Animazione News

LEGO DC Super Heroes: The Flash nel nuovissimo trailer dedicto

Un po’ di tempo fa vi avevo mostrato un primo trailer di LEGO DC Super Heroes: The Flash, un film d’animazione dedicato al velocista preferito da tutti. Ovviamente come di consueto, potete trovare il filmato andando in testa all’articolo in questione.

All’interno del film l’antagonista del velocista, Anti Flash, manipolando lo spazio e il tempo costringerà l’eroe con il costume rosso a vivere all’interno di un loop continuo. Flash sarà costretto a ripetere gli stessi eventi giorno dopo giorno senza una possibilità di ritorno. Ad ogni ripetersi degli eventi ci saranno degli eventi disastrosi come la perdita dei poteri e il licenziamento dalla Justice League. Quindi il suo compito sarà quello di uscire dal loop temporale salvando la sua vita.

Lungo il percorso Flash incontrerà alcuni dei personaggi che sono già stati introdotti all’interno del LEGO DC Super Heroes come ad esempio lo scoiattolo Lanterna Verde, B’dg, il cavalluccio marino di Aquaman, Storm, il supercane Krypto e cosi via.

LEGO DC Super Heroes: The Flash presenta anche una canzone originale, “It’s Magic”, scritta da Tim Kelly e Jeremy Adams, e eseguita con entusiasmo dal trio di The Flash (doppiato da James Arnold Taylor), Zatanna (Kate Micucci) e Doctor Fate (Kevin Michael Richardson).

Il cast di LEGO DC Super Heroes: The Flash presenta alcuni dei migliori doppiatori del settore, guidati dai già citati Taylor, Micucci e Richardson, insieme a Troy Baker (Batman), Nolan North (Superman, Killer Croc), Grey Griffin (Wonder Woman, Lois Lane), Dwight Schultz (Reverse-Flash), Eric Bauza (The Atom, B’dg, Jimmy Olsen), Tom Kenny (Plastic Man, Il pinguino), Phil LaMarr (Firestorm), Khary Payton (Cyborg ), Vanessa Marshall (Poison Ivy), Dee Bradley Baker (Capitan Boomerang, Aquaman), Jason Spisak (The Joker) e Audrey Wasilewski (Sindaco).

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.