Anteprime Fumetti Fumetti News

Marvel: l’anteprima di Ben Reilly: The Scarlet Spider #14

Marvel ha pubblicato le primissime pagine del numero 14 della serie Ben Reilly: The Scarlet Spider, che ci racconta le avventure di Ben Riley. Si tratta di un clone di Peter Parker, che oltre a essere The Scarlet Spider era conosciuto anche come “Ragno Rosso”. Le tavole sono disponibili andando in calce alla notizia.

Dietro la sceneggiatura dell’albo c’è Peter David, mentre i disegni sono realizzati da più disegnatori: David Williams, Ray-Anthony Height e Scott Hanna. Infinite Rachelle Rosenberg si è occupata del lettering dell’albo.

BAD TO THE BONE PART 1!

Il nuovo benefattore, nonché il nuovo alleato di Ben Reilly, Cassandra Mercury, ha capito la sua vera e segreta identica, ossia quello di The Scarlet Spider! Ma con la psiche di Ben in bilico, Cassandra utilizzerà davvero le proprie conoscenze contro di lui? E se lo farà, Ben sarà in grado di poter rispondere a dovere?!

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.