Anteprime Fumetti Fumetti News

Marvel: le prime pagine del terzo numero di Marvel Two-in-One

Esce il 14 febbraio 2018 il terzo numero dedicato alle avventure di Johnny Storm e La Cosa alla ricerca del loro gruppo. Per la sceneggiatura di Chip Zdarsky e i disegni di Carlos Pacheco, Rafael Fonteriz e Valerio Schiti, in calce potete ammirare le prime tavole del terzo numero di Marvel Two-in-One.

Come sapete, poco tempo fa la mittente FOX è stata acquisita da Disney e quindi i diritti dei Fantastici 4, Wolverine e gli X-Men tornano nella casa di Topolino. Questo è ovviamente un buon motivo per far tornare tutti gli eroi nella casa dove erano nati e da dove mancano da troppi anni.

Il Destino dei Quattro Parte 3

Fiamma! Johnny Storm sta perdendo i suoi poteri, ma per quale motivo? E chi è la donna misteriosa che dice di potergli dare una mano? Inoltre: il Mad Thinker e Doom eliminano Reed Richards. Continuiamo a vedere “Il Destino dei Quattro”!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.