News Video Point Videogiochi

Red Dead Redemption 2 devasterà il mercato natalizio?

Rockstar Games onora sempre il suo nome e non si preoccupa di dover rilasciare nuovi giochi a cadenza regolare per raggiungere i suoi obiettivi. Del resto, non è sua consuetudine annunciare i suoi progetti con grandi pubblicità. Una piccola menzione nei loro social network è già sufficiente per far esplodere il web.

Attualmente, il gioco su cui stanno lavorando è Red Dead Redemption 2 che, dopo aver avuto una finestra di lancio per la primavera del 2018, è stato ufficialmente rinviato al prossimo 26 ottobre 2018. La società non ha rilasciato grandi comunicazioni, ma ha deciso di aspettare per perfezionarlo ed offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

È molto probabile insomma che non ci saranno ulteriori posticipi, visto che Take-Two Interactive ha ormai ribadito che lo sviluppo del gioco è sulla buona strada e che la stagione autunnale sarà “un momento davvero forte”. Questa mossa convincerà gli altri publisher a dover cambiare le carte in tavola con le loro uscite di rilievo? Il Natale arriverà già a ottobre con l’uscita di Red Dead Redemption 2?

Ne parla in un video il nostro Andrea. Detto questo, vi auguriamo una buona visione.