Anteprime Fumetti Fumetti News

Bloodshot Salvation #1 sarà disponibile dal 13 giugno 2018

Valiant Star Comics

Star Comics ha finalmente annunciato l’uscita di Bloodshot Salvation in tutte le fumetterie e librerie il 13 giugno 2018. In calce potete visionare la sinossi ufficiale e le tavole in anteprima.

Il primo numero sarà firmato dal solito e ottimo Jeff Lemire, accompagnato da Mico Suayan, Lewis LaRosa e Brian Reber. Stavolta vedremo delle novità sostanziali all’interno della storia del soldato con i naniti, andando a scavare all’interno della sua anima stessa.

ORA. Tra le braccia della sua adorata ragazza, Magic, Bloodshot ha finalmente trovato una speranza per il futuro… riposta in un figlio che sta per nascere. Ma quando la famiglia di Magic, un sadico e crudele clan di criminali locali, riemerge dal passato per reclamare la figlia perduta, Bloodshot verrà di nuovo spinto sull’orlo della follia, del caos, e della guerra… PRESTO. A otto anni da oggi, la figlia di Bloodshot ha ereditato le incredibili abilità del padre. Braccata da un’ipertecnologica squadra di assassini chiamata “Omen”, Jessie deve affinare i suoi poteri… e imparare a sopravvivere prima che il mondo venga inghiottito dall’oscurità che ora pervade l’America…

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.