Fumetti News

DC Comics: la cover di Doomsday Clock #6 mostra alcuni vecchi volti

Doomsday Clock

Non manca tanto alla fine della miniserie Doomsday Clock targata DC Comics, ma questa verrà stoppata per un breve periodo. Nonostante questo, però, Gary Frank ha pubblicato un interessante cover del sesto volume che ci mostra Nite Owl, Hollis Mason. Potete come di consueto visionare la cover andando in calce alla notizia.

L’immagine in questione mostra delle marionette, ma tra queste è facile riconoscere l’originale Nite Owl della serie di Alan Moore, Hollis Mason. Questa potrebbe dirci del possibile ritorno del personaggio all’interno del mondo condiviso.

Doomsday Clock unirà il mondo di DC Comics con la serie Watchmen, creata da Alan Moore e Dave Gibbons, e i primi indizi di questa collisione sono da vedere all’interno dei primissimi numeri della Rinascita e successivamente del mini evento The Button, narrato sulle pagine di Flash e Batman.

Pochi giorni fa DC Comics ha mostrato le prime pagine di Doomsday Clock spiegandone il significato e l’assonanza con Watchmen, inoltre è stato promesso un grande ritorno di uno dei personaggi più graditi di Watchmen e in una cover il protagonista era Lex Luthor. Nel mese di novembre Doomsday Clock ha dominato le vendite dei fumetti con ben prime due posizioni.

Doomsday Clock # 4, di Geoff Johns e Gary Frank, uscirà il 28 marzo da DC Comics.

Doomsday Clock #6 DC Comics Watchmen

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.