Animazione News

Il 20° film di Dragon Ball ha finalmente una data specifica

Dragon Ball Film 2018

Con la fine di Dragon Ball Super alle porte, lo storico franchise che sembra essere rinato dalle sue ceneri si prepara a fare il salto sul grande schermo. Akira Toriyama si sta preparando ad esplorare nel 20° film l’origine dei veri protagonisti del suo universo.

Qualche ora fa, Yonkou Productions ha appena rivelato che il nuovo film di Dragon Ball arriverà al cinema il prossimo 14 dicembre 2018. La notizia è accompagnata dal primo poster ufficiale che mostra il Saiyan nella sua posa classica con il suo bastone magico.

Akira Toriyama ha pubblicato un messaggio sul sito ufficiale per fornirci nuove informazioni sul film. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo le parole del maestro:

“Il film Dragon Ball Super sarà la storia che si svolge subito dopo l’anime trasmesso in televisione. La trama farà luce su alcuni punti che non sono stati esplorati in precedenza, che avrà a che fare con Freezer e i Saiyan. Penso che sarà una storia molto godibile in cui avremo un avversario formidabile e atteso a lungo!

Sia in Battle of Gods nel 2013 che con Resurrection of F, sono stato incaricato di scrivere la storia, e anche questa volta sarà così. Inoltre, ho avuto il piacere di disegnare molte cose per il film, oltre a trattare i design. In effetti, sono più impegnato che mai, e dal momento che non sto serializzando nulla, ho più tempo per pensare alla versione animata, su cui non ero coinvolto prima per motivi di tempo. Spero che non vediate l’ora di vedere il film! 

Ad ogni modo, penso che il manga di Dragon Ball Super disegnato da Toyotaro presenterà diversi sviluppi rispetto a quelli che vedremo negli anime o nei film, quindi non vediate l’ora di darle un’occhiata! Lo farò anche io!”.

E questo è tutto da parte di Toriyama. Adesso la parola spetta a voi! Cosa vi aspettare di vedere e scoprire nel prossimo film? Ditecelo nei commenti qui sotto.

FONTE: Dbmovie-20