Fumetti News Video Point

Kids with Guns – Videorecensione

La storia del primo albo racconta le vicende dei fratelli Doolin, grandi fuorilegge e pistoleri che vorrebbero recuperare un grosso tesoro, ma temono le forze dell’ordine e i cacciatori di taglie.

Dave è il fratello minore e porta con se un grosso, ma piccolo fardello; una bambina che gli è capitata e che ora cerca di proteggere come se fosse sua figlia. Il loro legame forse verrà descritto un po’ troppo brevemente, ma è solo l’inizio di un’avventura gigante, spero. Dall’altra parte abbiamo un fratello morto (ma lo sarà davvero?) e quello maggiore e violento, desideroso di rissa a colpi di piombo e di tesori. Questi si rivelerà però essere molto più di un semplice pirata da due soldi, mostrandoci un legame non solo con la famiglia, ma anche con altre persone che probabilmente hanno sofferto in passato per colpa sua. Si tratta del classico tipo buono che si nasconde dietro una maschera fatta di sarcasmo e violenza. La bambina dal canto suo è una bambina normalissima, anche se muta a prima vista, ma che spara come Tex in persona.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.