Fumetti News

Marvel svela l’infografica di Hunt For Wolverine

La Casa delle Idee ha pubblicato una nuova immagine riguardante il nuovo mini-evento dedicato alla rinascita di un eroe scomparso da anni, Wolverine. Si tratta di un’infografica in cui possiamo vedere la composizione narrativa di Hunt For Wolverine e dei vari spin off annessi. Potete trovare l’immagine andando in calce alla notizia.

Parlando con Marvel.com Charles Soule ha svelato:

“L’obiettivo principale di Hunt For Wolverine # 1 è quello di creare un enorme mistero sul ritorno di Wolverine dalla morte. Abbiamo visto dei piccoli suggerimenti, sappiamo che è in giro, ma come è successo? Che cosa ha fatto? È la persona che abbiamo visto in realtà è Wolverine, o c’è qualcos’altro? “

Il caporedattore C.B. Cebulski ha poi aggiunto:

“Wolverine è sempre stato un uomo misterioso … dal suo passato ai suoi poteri, dalle sue motivazioni ai suoi nemici mortali, ogni risposta ha sempre portato altre domande. E ora, con Wolverine apparentemente di nuovo vivo, la sua apparente risurrezione ha sconvolto nuovamente le persone. Gli X-Men vogliono sapere come. E perché? C’è una ragione per cui non li abbia contattati? I suoi nemici, che pensavano di essere liberi da lui per sempre, hanno bisogno di ricominciare a guardarsi le spalle. E ci sono molte persone, sia amici che nemici, che avrebbero voluto studiare il suo scheletro adamantio e il suo fattore di guarigione mutante più da vicino. “

Quattro anni fa, Charles Soule e Steve McNiven scrivevano la fine di Logan sulle pagine di La Morte di Wolverine, del quale vi consiglio di leggere la mia recensione. Una morte che ha sconvolto tutti e successivamente in molti hanno sperato nel suo ritorno, avvenuto poi all’interno di Marvel: Legacy #1.

Ad aprile insieme all’uscita di Hunt for Wolverine, vedremo anche alcune miniserie come Weapon Lost, una storia noir con Daredevil firmata da Charles Soule e Matteo Buffagni; un racconto d’azione Adamantium Agenda firmato da Tom Taylor e R.B. Silva; la storia d’orrore in cui vedremo tutti i nemici di Logan, Claws of the Killer scritto da Mariko Tamaki e disegnato da Butch Guice; infine vedremo le donne più importanti della vita di Logan essere protagoniste di Mystery in Madripoor firmato da Jim Zub e Thony Silas.

Hunt For Wolverine infografica
L’infografica mostrata da Marvel per il mini evento Hunt For Wolverine.
FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.