News Videogiochi

Spider-Man: Miles Morales avrà un ruolo importante

Miles Morales Spider-Man

Miles Morales, in origine, non aveva un ruolo molto importante nel gioco ma, secondo le parole del direttore creativo Bryan Intihar, durante lo sviluppo il team si è informato di più sui retroscena del personaggio trovandolo parecchio interessante e decidendo così di riservargli un ruolo più importante.

“Sarò onesto, mi sono innamorato del personaggio… ho pensato che Miles e la sua relazione con Peter potessero portare qualcosa di diverso. Miles è più giovane di Peter! Le loro esperienze e il modo in cui sono entrati nelle rispettive vite è qualcosa di unico”, ha dichiarato.

“Fin dall’inizio ho detto che volevamo realizzare un universo di Spider-Man unico, uno che ovviamente abbia più punti in comune con i fumetti che con i film, ma che allo stesso tempo potesse proporre qualcosa di unico e diverso. Sono piuttosto entusiasta di Miles… sarà qualcosa di speciale. Stupirà le persone!”.

Voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Spider-Man uscirà in esclusiva su PlayStation 4 entro gli ultimi mesi del 2018.

Sull'autore

Ion Baciu

Nato e cresciuto con una console Sony sempre in casa, quando prese in mano la sua prima rivista di videogiochi, PSM, fu amore a prima vista, lesse ogni singola parola ammirando quelle persone che avevano trasformato la loro passione in lavoro e iniziò a sperare di poter diventare un giorno anche lui come loro. Nel 2014 iniziò a scrivere per il suo primo sito di informazione videoludica, dopo aver girovagato un po' sul web decide di prendere una lunga pausa che si interruppe con il suo ritorno su Havoc Point, con l’obbiettivo di riprendere da dove aveva interrotto.