News Videogiochi

State of Decay 2 si presenta con la sua Collector’s Edition

State of Decay 2 Collector's Edition

Con la data di uscita già annunciataUndead Leabs e Microsoft sono lieti di presentarci ora la Collector’s Edition di State of Decay 2.

Come potete osservare dall’immagine che accompagna questa notizia, la Collector’s Edition offre il gioco base, una steelbook, una maschera di zombie in lattice e un dito a forma di USB e un oggetto a forma di cervello. Il che sembra una confezione apprezzabile, purché ovviamente vi piacciano gli zombi.

Quindi, per coloro che sono interessati all’acquisto di State of Decay 2 Collector’s Edition, sappiate che è possibile effettuare un pre-order ad un costo di 69,99 dollari. Il prezzo della versione standard è invece di 29,99 dollari.

Voi cosa ne pensate? Avete intenzione di acquistare l’edizione limitata? Lasciate naturalmente un commento qui sotto.

State of Decay 2 sarà disponibile a partire dal 22 maggio su Xbox One e Windows 10. Inoltre, tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass potranno anch’essi giocarlo al lancio ufficiale.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.