News Videogiochi

The Elder Scrolls 6 si avvicina? Bethesda cerca un designer per un grande progetto

The Elder Scrolls 6

Bethesda non ha ancora rivelato i suoi piani per il 2018, ma già durante al prossimo E3 dovremmo assistere alla rivelazione dei nuovi progetti. Secondo Michael Pachter, un analista di mercato, The Elder Scrolls 6 rientra indubbiamente tra questi e verrà lanciato entro la fine dell’anno.

Un po’ di luce è stata gettata da Bethesda con un annuncio di lavoro condiviso sul sito ufficiale di ZeniMax. La società è alla ricerca di un quest designer, in grado di progettare e documentare storie e missioni; e di supervisionare il comparto narrativo. Ufficialmente, Bethesda non ha fornito alcuna informazione sull’entità del suo lavoro, ma restiamo in attesa di conoscerlo presto.

Tuttavia, la communuty pensa che dovrebbe trattarsi di un nuovo The Elder Scrolls o Fallout. Inoltre, non c’è da escludere qualcosa legato a Starfield. Pete Hines, vice presidente del reparto marketing per la società, ha confermato che sono in preparazione due giochi AAA importanti. Staremo ovviamente a vedere.

Voi cosa ne pensate? Lasciate un vostro commento qui sotto.

L’E3 2018 si terrà dal 12 al 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center, in California.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.