Fumetti News

Britannia #2 uscirà sul mercato il 18 aprile 2018

Britannia 2

Dopo la prima pericolosa avventura letta in Britannia #1, Antonio Axia continuerà a investigare, ma stavolta senza spostarsi dal proprio paese. Star Comics ha annunciato l’uscita del secondo volume di Britannia, di P. Milligan e J. J. Ryp il 18 aprile 2018. Di seguito potete visionare la sinossi ufficiale.

Cinquantamila romani ammirano, con il fiato sospeso, Achillia, il più forte gladiatore mai esistito, combattere contro cinque tra i più importanti campioni dell’Impero. È così da tradizione, quando una donna mette piede nell’arena. Quando tutto giunge alla fine, Achillia viene acclamata vincitrice: un primo assaggio di indipendenza inizia a farsi strada nella mente delle donne di Roma. Intanto, viene avvistato un Apollo insanguinato vagare per la città, una visione che fa impazzire i malcapitati. Rubria è considerata colpevole, e deve chiedere aiuto ad Antonio Axia, unico detective di Roma. L’indizio a sua disposizione è uno solo, e porta ad Achillia.

Britannia 2 Cover
Il secondo volume di Britannia, una saga targata Valiant che ci porta direttamente nell’antica Roma.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.