Fumetti GLHF Tavern News

Comicon: l’attrice di Xena, Lucy Lawless, sarà presente all’incontro con i fan

Lucy Lawless

Manca poco alla nuova edizione del Comicon di Napoli e gli ospiti sono quasi tutti stati già svelati. Quest’oggi, per la gioia di tutti i ragazzi cresciuti negli anni 90, è stata confermata la presenza di Lucy Lawless, che tutti conosciamo per aver interpretato la parte di Xena.

L’incontro con Xena avverrà il 30 aprile alle ore 16:00 dopo la proiezione dell’ultimo episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead. L’incontro avverrà presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), ma per entrare bisogna prendere il biglietti al mattino sempre presso l’Auditorium.

Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.

Lucy Lawless interpreta Ruby, un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro. Ash vs Evil Dead è stata anche un’occasione per la reunion tra la Lawless e Bruce Campbell, co-protagonista in Xena: Principessa Guerriera, ed il produttore della serie Sam Raimi, con il quale la Lawless ha lavorato anche in Spartacus.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile dal 30 aprile.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.