GLHF Tavern

David Tennat vicino all’ignaro fan di Doctor Who

David Tennat

Capita di essere al momento giusto nel posto giusto, ma non essere avvisato di tutto ciò. Questa è la storia di Lio R., che da grande fan di Doctor Who si è trovato vicinissimo a David Tennant, senza saperlo nemmeno. In calce potete ammirare alcune immagini.

In uno Starbucks Cafè la moglie di David Tennant, Georgia Tennant (che nella serie tv interpretò la parte della figlia del dottore) ha fotografato il marito con un ragazzo sullo sfondo. Il giovane indossava una maglia con il logo della Nike e la scritta T.A.R.D.I.S., che richiama subito la serie televisiva. La moglie ha poi scritto scherzando: “E lui non lo saprà mai.”.

Dopo un po’ di tempo sull’account Instagram del giovane apparve la stessa foto con tutto il suo stupore riguardo all’incontro con Tennant.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.