Fumetti News

DC Comics ha annunciato l’one-shot dedicato ai villain e ai loro svaghi estivi

DC Beach Blanket Bad Guys Special # 1

L’estate sta iniziando e DC Comics è pronta a mostrarci un nuovo one-shot, DC Beach Blanket Bad Guys Special # 1. Potete ammirarne la cover andando direttamente in calce alla notizia.

L’albo risponderà alla spinosa domanda: cosa fanno i villain d’estate? Il team creativo che si trova dietro alla sua costruzione è di tutto il rispetto ed è composto da Paul Dini, Lee Bermejo, Carlos D’Anda, Corinna Bechko, Shea Fontana e Gabriel Hardman e altri che devono ancora essere annunciati.  All’interno dell’albo vedremo il come Mr. Freeze riesce a battere il caldo estivo, ma vedremo anche Gorilla Grod e le sue problematiche. Nella cover firmata da Amanda Conner  si vede anche Giganta mentre il sole e Joker intento a fare uno scherzetto alla sua dolce Harley Quinn.

Questo però non è il primo lavoro della DC Comics a tema comico a base di aneddoti. Ricordiamo infatti le uscite di A Very DC Universe Rebirth Christmas e Swamp Thing Winter Special # 1.

DC Beach Blanket Bad Guys Special # 1
La cover di DC Beach Blanket Bad Guys Special # 1 realizzata da Amanda Conner

FONTE: CBR

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.