News Videogiochi

I dancing game di Persona avranno costumi di collaborazione con Yakuza e Virtua Fighter

SEGA ha tenuto un sondaggio su Twitter, chiedendo ai fan quali collaborazioni avrebbero voluto vedere per Persona 3 Dancing Moon Night e Persona 5 Dancing Star Night. I titoli selezionabili erano, ovviamente, tutte IP di proprietà SEGA, cioè Yakuza,Virtua Fighter e Sonic The Hedgehog. A vincere tale sondaggio è stato Yakuza con il 46% dei voti, seguito d Sonic con il 38%.

NonostanTe il sondaggio potesse far pensare a una scelta tra le 3 serie, SEGA aveva già pronti i costumi per tutte e 3 le IP. Dancing Moon Night riceverà dei costumi dedicati a Virtua Fighter, mentre Dancing Star Night riceverà la collaborazione con Yakuza, con anche un costume ispirato da Sonic per Morgana.

I DLC saranno rilasciati ad una data ancora non definita, ma sicuramente successiva al 24 Maggio. Questo perchè il titolo è previsto in uscita su territorio giapponese proprio in tale data. Non vi è ancora parola su un eventuale localizzazione e release occidentale dei due dancing game, ma possiamo sperare in una futura importazione. Dopotutto il rhytim game dedicato a Persona 4 arrivò in Europa per Playstation Vita.