News Videogiochi

I meteoriti invadono Fortnite, cosa sta succedendo?

Fortnite Battle Royale

I nervi dei giocatori di Fortnite Battle Royale si stanno irritando. Questo perché diversi meteoriti rischiano di schiantarsi sull’isola e non sappiamo ancora il perché.

È possibile che alla fine tutto sia qualcosa di semplicemente estetico, un mistero introdotto da Epic Games di sorpresa come puerile gesto per aumentare la suspence. O forse produrrà un impatto più o meno grande che introdurrà qualcosa di nuovo nel gioco. È anche possibile che, come sottolinea la teoria principale dettata dalla fanbase, la pioggia di meteori colpirà i Tilted Towers, distruggendo quell’area e generandone una nuova post-apocalittica.

A ogni modo seguiremo da vicino l’avanzamento di questo enigma. Nel frattempo, potete dare uno sguardo in prima persona ad un video che ci illustra i meteoriti. Al momento, Epic Games non ha chiarito la questione.

Tra le altre notizie, Epic Games ha rilasciato quest’oggi la patch 3.5.2 che introduce una nuova mitraglietta leggera e la versione aggiornata della modalità 50 vs 50, oltre ad aggiustare e correggere una serie di bug e problemi di gioco.

Fortnite è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Si tratta del Battle Royale più giocato al mondo, con una popolarità che è sempre più crescente.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Pubblicità

Pubblicità