GLHF Tavern

Il modellino Hot Toys di Spider-Man di Avengers: Infinity War è qualcosa di eccezionale

Spider-Man

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Avengers: Infinity War e l’azienda Hot Toys ha presentato il modellino dedicato al nuovo e il più giovane Avenger, Spider-Man. In calce potete trovare l’incredibile qualità di questo e di tutti i suoi dettagli.

Il modellino ci mostra la nuova tuta di Peter Parker creata da Tony Stark per entrare a far parte degli Avengers e che abbiamo visto alla fine del film Spider-Man: Homecoming. Nella confezione saranno incluse anche delle teste intercambiabili tra cui una con gli occhi a LED che si illuminano e ovviamente ci sarà anche la testa di Peter senza la maschera. L’azienda ha confermato inoltre la presenza di un blaster simile a quello che porta Iron Man.

Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Il casto completo è composto da Benedict Cumberbatch (Dr Strange), Chris Pratt (Star-Lord), Tom Holland (Spider-Man), Vin Diesel (Groot), Scarlett Johanssson (Black Widow), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Robert Downey Jr.(Iron Man), Sebasian Stan (Winter Soldier), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Antman), Mark Ruffalo (Hulk), Josh Brolin (Thanos), Paul Bettany (Vision), Benedict Wong(Wong), Chadwck Boseman (Black Panther), e Pom Klementieff (Mantis). Inoltre sono presenti le star di Thor: Ragnarok, come Tessa Thompson (Valkyrie) e le star di Black Panther come Danai Gurira(Okoye), Letitia Wright (Shuri) e Winston Duke (M’Baku).

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani nel mese d’aprile 2018 e vedrà il team degli Avengers fare coppia con Doctor StrangeAnt-Man e i Guardiani della Galassia (oltre a Spider-Manovviamente) per affrontare Thanos.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.