News Videogiochi

Overwatch: Hydration spiega come si usa l’ultimate di Genji

Sapere quando utilizzare in Overwatch l’ultra di un eroe veloce, ma difficile e con poca vita come Genji è una questione che attanaglia tutti i giocatori fin dall’uscita del gioco. Nonostante alcune mosse infatti, è molto difficile da controllare e la sua mossa finale risulta essere quella più pericolosa.

Per fortuna a risolvere questo problema ci ha pensato il buon João Pedro “Hydration” di Goes Telles del team dei Los Angeles Gladiators. Durante un Q&A su Twitch gli fu posta proprio la domanda riguarda l’utilizzo dell’Ultra di Genji sul campo di battaglia. In testa potete vedere il filmato con la risposta.

“Non c’è mai una buona situazione per usare quell’ultra. Ogni volta che la usi, sei giocatori ti guarderanno, useranno ogni singolo cooldown su di te, e tu verrai semplicemente sballottato per tutta la mappa. E poi mancherai tutti i tuoi colpi di spada e tu morirai. Non giocate con Genji.”

Una risposta semplice insomma, ma che spiega al meglio le debolezze di Genji durante un combattimento. Ovviamente parliamo anche di tornei e di squadre potenti. Se state giocando le Rapide allora non preoccupatevi e usate qualsiasi personaggio vi torni utile alla situazione.

Vi ricordo che Overwatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.