Fumetti News

Adventure Time: le prime pagine dell’Inizio della Fine

Adventure Time

BOOM! Studios tramite KaBOOM! Summer Blast ha mostrato i titoli più interessanti che vedremo pubblicati quest’estate. Tra questi c’è anche Adventure Time: The Begginning of the End, di cui il primo numero uscirà il 23 maggio 2018 e di cui potete visionare una corposa anteprima andando in calce alla notizia.

Il team creativo della serie è composto da Ted Anderson (My Little Pony) e Marina Julia (Lumberjanes, SLAM! The Next Jam) e vedrà Finn rompere una promessa che non ricorda d’aver fatto. Questo lo porterà nel bel mezzo dei guai perché dovrà scontrarsi con Chronologius Rex, il signore delle ore e di tutti i tempi! Vedremo Finn in un viaggio per cercare di affrontare i fantasmi del suo passato, le tante versioni del se stesso dei presenti altenativi e tutti i suoi possibili futuri. Nel frattempo Jake dovrà cercare di radure le forze da tutta Ooo e anche oltre. Insieme, dovranno salvare Finn prima che vada oltre il Punto di Fuoco e sia cancellato da ogni realtà. Una fine poco piacevole.

Il primo volume presenta la cover di Victoria Maderna (Adventure Time), con le variant cover firmate da Diigii Daguna (Adventure Time Comics) e Corey Booth (Over The Garden Wall).

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.