Fumetti News

Bugie d’Aprile #11 di Naoshi Arakawa uscirà il 30 maggio in tutte le fumetterie

Star Comics

Domani, 30 maggio 2018, uscirà l’11° volume della serie di Naoshi Arakawa, Bugie d’Aprile, edito da Star Comics. Di seguito potete leggere tutti i dettagli del volume e dell’autore.

Kosei e Watari si recano in ospedale a trovare Kaori, ma si trovano davanti a una porta chiusa e al personale medico in evidente agitazione. Cosa succede alla ragazza attorno alla quale gravitavano le vite di entrambi? Scopritelo in questo emozionante ultimo numero!

Naoshi Arakawa è un mangaka giapponese. Il suo debutto è datato al 2007 con TSUMETAI KOUSHA NO TOKI WA TOMARU, adattamento manga dell’omonimo mistery novel scritto da Mizuki Tsujimura, proseguendo con la propria miniserie SAYONARA FOOTBALL. La serie BUGIE D’APRILE, pubblicata da Kodansha sulla rivista «Monthly Shonen Magazine» dal 2011 al 2015, gli è valso il Kodansha Manga Award nel 2013, nonché ha avuto un adattamento anime (2014) e action movie (2016). Il suo compleanno è il 7 Marzo.

bugie d'aprile

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.