Fumetti News

DC Comics: le prime pagine di Man of Steel #1 di Bendis

Esce oggi negli USA il primo di sei volumi dlla miniserie Man of Steel scritta da Brian Micheal Bendis. Questa è a tutti gli effetti la prima storia dello sceneggiatore presso la DC Comics. Potete visionare in calce tutte le tavole dell’anteprima.

Dopo questa miniserie vedremo Bendis impegnato co altre storie riguardo Clark Kent sulle testate regolari Action Comics e Superman. Si tratta di una rivistazione del mito di Superman con alcune interessanti aggiunte come il nuovo villain e un nuovo cast femminile. Quest’ultimo lo ritroveremo sicuramente anche all’interno delle due testate regolari.Dietro alla parte grafica invece troviamo Joe Prado e Ivan Reis, che a quattro mani riesconoa descrivere al meglio tuttte le vignette, anche se si percepisce ancora un po’ di incertezza da parte di Reis.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.