Nerd Tavern

Hot Toys ha presentato l’action figure di Deadpool 2 con tanto di unicorno

Deadpool 2

Siamo tutti prontissimi ad accogliere Wade Wilson di nuovo nelle nostre vite con Deadpool 2 in uscita e con l’appena annunciato Deadpool Annual #1 (dove troveremo anche Cable), oltre che nella serie del Fresh Start. Oggi l’azienda Hot Toys ha presentato un action figure del mercenario chiacchierone davveo niente male e potete visionarla andando in calce alla notizia.

L’action figure come ci si aspetta è davvero pieno di dettagli, che lo rendono spiccato alla versione cinematografica. È possibile dargli delle posizioni preferite e ovviamente cambiare alcune parti del corpo. Una piccola chicca poi consiste nella presenza di un minuscolo unicorno che Wade può abbracciare, ma anche la maglietta gialla degli X-Men. La sua disponibilità è fissata per la fine del 2018 o l’inizio del 2019.

Il film Deadpool 2diretto da David Leitch comprende nel proprio cast attori come Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Stefan Kapičić nei panni di the voice of Colossus e Karan Soni nei panni di Dopinder. Tra i nuovi arrivati invece troviamo Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Cable e Julian Dennison nei panni di Russell.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.