Fumetti News

Il Corvo: Memento Mori #3 uscirà il 17 maggio con due variant cover

Il Corvo: Memento Mori

Uscirà il 17 maggio il terzo della serie tratta dall’opera di James O’Barr, Il Corvo: Memento Mori. La serie uscirà in contemporanea sia negli USA sia in Italia grazie alla collaborazione tra Edizioni BD e IDW Publishing. In calce potete vedere la regular cover e le due variant.

Nel primo volume siamo stati catapultati nella città eterna, una Roma uggiosa e grigia che viene colpita da un attentato dove David muore e poi da morto reclama vendetta; nel secondo gli autori fanno un passo indietro nel tempo e ci raccontano da vicino l’infanzia da chierichetto di David, la sua quotidianità ed il primo incontro con Sarah, protagonista femminile della miniserie. Fino ad arrivare agli anni dell’adolescenza di David e ad il suo amore per la ragazza ostacolato o protetto da padre Raphel, altro personaggio emblematico di tutto il racconto.
Nel terzo volume, in una Tor Pignattara (quartiere romano ndr) dei giorni nostri, David inizia con la violenza a mettere in pratica la sua vendetta fino ad arrivare all’incontro faccia a faccia con il mandante dell’attentato terroristico…

Insieme alla regular cover firmata da Werther dell’Edera saranno disponibili due variant cover di Francesco Francavilla e Davide Furnò.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.