Fumetti News

Marvel: 50 scudi di Captain America in un quadro

Captain America Scudi

Pop Chart Lab e Marvel Comics hanno unito le proprie forze per creare un quadro chiamato The Shields of Captain America. Questo è composto da 50 scudi che hanno accompagnato la storia editoriale del vendicatore dagli albori al giorno d’oggi.  In calce potete visionare tutte le immagini e quindi tutti i scudi.

Il quadro ha la grandezza pari ai 18″ x 24″ e contiene ogni scudo visto negli anni. Da quello usato in Seconda Guerra Mondiale a quello di “Capitan Mexica” (proveniente da una Terra azteca zombificata). Ogni immagine è illustrata a mano e nella didascalia è possibile vedere anche la provenienza dello scudo, chi l’ha indossato, in che anno e anche in che numero è comparso. Il prezzo di questo quadro è di 24.99$ e ovviamente potrebbe essere un must per ogni fan del personaggio.

Le immagini sono state fornite da Newsarama.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.