Fumetti News

Marvel: Deadpool #1 di Skottie Young si mostra nelle primissime pagine

Deadpool #1

Deadpool 2 è arrivato in tutti i cinema italiani e se proprio non riuscite a farvelo bastare allora potete dare un’occhiata alle tavole di Deadpool #1 di Skottie Young facente parte della sezione Fresh Start. Potete trovare tutte le immagini andando in calce alla notizia.

Skottie Young ha svelato:

“Deadpool sta cercando di tornare alle sue radici del mercenario in affitto. Come ogni nuovo business, le cose vanno lentamente. Fondamentalmente, è un libero professionista e negli ultimi 17 anni ho imparato che la pace e l’armonia nel libero professionista sono rare. È sempre alla ricerca per trovare un equilibrio. Deadpool sta andando a fare un giro sulle montagne russe nel numero 1. “

“Skottie Young ha una delle menti creative più sfrenate e più sconvolte con cui abbia mai lavorato, e intendo questo come il più sincero complimento che riesco a dare. Le sue idee per Wade volano veloci e furiose, questo fumetto sarà una festa di caos senza interruzioni mentre Wade si farà strada sulla cima della storia usando ogni trucco sporco, tattica di vendita a basso costo, stratagemma promozionale crasso e trovando ogni vantaggio che può … e porterà con sé alcuni vecchi amici.”

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.