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Milestone conferma l’uscita di Ride 3 per il mese di novembre

L’italianissima Milestone ha confermato l’uscita del terzo capitolo della serie motoclistica, Ride 3. Per l’occasione è stato mostrato anche un teaser trailer, che come sempre è visibile andando in testa all’articolo.

Il titolo vanterà il motore grafico Unreal Engine, già utilizzato in Gravel e The Official Monster Energy Supercross. L’uscita del gioco è prevista per l’8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di seguito trovate le prime caratteristiche del gioco:
· Più di 230 moto DayOne suddivise in 7 categorie, inclusa una nuova;
· 12 piste nuove di zecca, per un totale di 30 piste;
· Diverse possibilità di personalizzazione, che permetteranno ai giocatori di personalizzare le proprie moto sia dal punto di vista meccanico che estetico.
Le opzioni di personalizzazione meccanica includeranno più di 500 parti di moto: i giocatori potranno creare il loro veicolo perfetto decidendo se sfruttare il motore o intervenire su freni e sospensioni, oltre a modificare le trasmissioni o regolare le ruote come preferiscono. La personalizzazione estetica includerà un Livery editor innovativo per una creatività senza limiti e per progettare la livrea dei tuoi sogni, condividendola online;
· Realismo estremo raggiunto grazie all’introduzione di Unreal Engine 4, utilizzato per la prima volta in un titolo RIDE, che garantisce un ottimo rendering visivo oltre a effetti dettagliati delle particelle e della luce e un livello fotorealistico degli ambienti. Inoltre, con il nuovo motore grafico, il team Milestone è stato in grado di includere le modalità notturne per la prima volta in un titolo di guida. Ultimo ma non meno importante, il Drone Scanning System è stato utilizzato per riprodurre tutti i tracciati fin nei minimi dettagli;
· Una modalità carriera completamente rivista basata sui volumi, un’esperienza unica che racconta la storia di una specifica categoria di moto, dei suoi produttori o delle piste iconiche;
· AI migliorata, una nuova simulazione fisica e un sistema di collisione rivisto.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.