News Videogiochi

RAGE 2 si mostra con un teaser trailer, il primo gameplay il 15 maggio

Ormai era nell’aria l’annuncio di RAGE 2 ed era una questione di giorni o settimane un primo teaser e cosi Bethesda ha pubblicato il primo filmato del gioco. Potete trovare l’esilarante video andando in testa alla notizia.

Non c’è ancora nessun dettaglio riguardo al gameplay o la trama che andremo a vivere, ma lo slogan recita “In un mondo senza regole, l’unica regola è la follia“. È possibile quindi supporre che il titolo sarà un continuo del primo titolo, uscito nel lontano 2011 grazie ai lavori di id Software. Dal filmato è comunque possibile capire che la follia sarà nuovamente la parte integrante del gioco, che si ispira ai vari media del post apocalittico come i film di Mad Max, Ken il Guerriero e cosi via.

La software house ha però promesso di mostrare un primissimo gameplay del gioco alle ore 16:00 di domani, 15 maggio 2018. Oltre al filmato ci verranno dati maggiori dettagli del gioco. Sicuramente possiamo attendere la sua uscita per l’autunno o per l’inizio del 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.