Fumetti News

Svelato il costume dei Fantastici Quattro

Fantastici Quattro

Ormai i fan sono tutti in attesa della nuova serie dedicata ai Fantastici Quattro, che è forse tra le più attese degli ultimi anni data la loro assenza. Quest’oggi scopriamo insieme i costumi degli eroi disegnati da Sara Pichelli. Come sempre, l’immagine la potete trovare in calce alla notizia.

La tuta stavolta ha una colorazione blu scura, ed è diversa per tutti tranne che per Reed e Johnny vista la loro corporatura umana e maschile. Ben invece ha dei mutandoni blu scuro che stridono un po’ con il resto della sua corporatura.

In passato era stata mostrata anche l’immagine raffigurante i Fantastici Quattro insieme ai loro figli. Mentre i Fantastici Quattro hanno il loro classico loro sul petto, i figli invece hanno sul petto la scritta FF, che ovviamente ci riporta direttamente a Future Foundation. Vi ricordo che la sceneggiatura è firmata da Dan Slott, mentre i disegni sono dell’italianissima Sara Pichelli.

A tal proposito Slott ha detto:

“Ovviamente ci sarà Reed, Sue, Johnny e la Cosa. E Franklin! E Val! E Alicia! E chi lo sa? Forse anche Willie Lumpkin e zia Petunia! Aspettate e vedrete.”

Cebulski invece ha aggiunto:

“Quando sono venuti in mente i costumi, Tom [Brevoort] e Dan avevano idee molto chiare che risalgono alla FF originale attraverso ogni incarnazione, con disegni e schemi di colori specifici che si inseriranno in questa storia”

Fantastici Quattro

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.