Fumetti News

Il Blue Team torna in azione in Halo: Collateral Damage #1

Halo: Collateral Damage #1

Dark Horse ha pubblicato le prime pagine della nuova miniserie a fumetti ambientata nell’universo del videogioco Halo, Halo: Collateral Damage. Potete visionare tutte le tavole come di consueto andando in calce alla notizia.

Nelle tavole possiamo vedere la sepoltura spaziale dello spartano caduto durante la lotta contro i Covenant, Samuel-034. Oltre a questo, vediamo anche alcuni ricordi della sua battaglia.

Il primo dei 3 numeri uscirà il 6 giugno 2018 sotto il marchio Dark Horse con la sceneggiatura scritta da Alex Irvine (Halo: Rise of Atriox #4Iron Man: The Rapture, Dark Sun), le matite di Dave Crosland, i colori di Leonard O’Grady e il lettering di Simon Bowland. La cover che vedete in calce è invece firmata da Zak Hartong. La storia è ambientata durante la Covenant War, e Chief insieme al suo team dovranno cercare di fermare i Covenant. Questi nel frattempo stanno cercando di liberare un grande male sepolto sotto la superficie del pianeta.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.