News Videogiochi

Marvel’s Spider-Man si mostra con un corposo gameplay

La conferenza Sony Playstation all’E3 2018 si è conclusa con un corposissimo gameplay del prossimo gioco in uscita, Marvel’s Spider-Man. Potete trovare il filmato andando in testa alla notizia.

Il gameplay del gioco si mostra con un freeflow combat system preso di forza da Batman, ma modificato a dovere per renderlo compatibile con Spidey. Il ragno non riesce a contrattaccare i nemici nello stesso modo del Cavaliere Oscuro ovviamente, ma ogni mossa ci rimanda in un punto favorevole a noi per poter attaccare il nemico. Alcune parti sono dubbiose in quanto non si capisce quanto siano realmente scriptate. Un esempio è proprio la battaglia contro Electro, Rhino, Avvoltoio e Scorpione. Verso la fine invece arriva anche Mister Negativo. Si tratta sicuramente del gioco più allegro tra quelli presentati oggi durante le conferenze. Un finale che però lascerà sicuramente più dubbi che speranze.

Vi ricordo che Marvel’s Spider-Man uscirà esclusivamente su Playstation 4.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.