News Videogiochi

SoulCalibur VI: annunciata la data di lancio

Soul Calibur 6

Bandai Namco ha confermato la data di lancio di SoulCalibur VI all’E3 2018. Il prossimo episodio della serie cult arriverà in versione fisica il 18 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite Steam saranno disponibili il giorno successivo.

Ambientato nel 16° secolo, SOULCALIBUR VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SOULCALIBUR originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l’ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.

Infine, sarà disponibile una speciale edizione di SOULCALIBUR VI… la SOULCALIBUR VI Collector’s Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass di SOULCALIBUR VI, la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo SOULCALIBUR VI.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.