Fumetti News

DC Comics mostra lo spot dedicato a Superman di Brian Michael Bendis

DC Comics ha mostrato il suo spot dedicato a Superman e Action Comics, due testate dirette dal leggendario Brian Michael Bendis. Come di consueto, vi invito a recarvi in testa alla notizia per scoprire il filmato.

Il video vuole incoraggiare i lettori a leggere le testate a partire da Superman #1Action Comics #1001, mettendo come parole chiavi quelle dedicate a Superman: Forza, Azione e Speranza. Vi ricordo che meno di una settimana fa è terminata la miniserie di sei numeri scritta da Bendis, Man of Steel.

Va detto che la pubblicità televisiva ai fumetti non è una cosa che negli USA si fa sempre e l’ultima per DC Comics risale al 2013 con la promozione della miniserie di Neil Gaiman e J.H. Williams III, Sandman Overture. Si tratta però sicuramente una mossa intelligente per quello che a tutti gli effetti risulta essere un rilancio e un semi-reboot dell’Uomo d’Acciaio.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.