Fumetti News

Jim Lee realizza Cyborg per la variant cover di Justice League #5

Justice League #5

Il publisher di DC Entertainment , Jim Lee, ha pubblicato sul proprio account Twitter il disegno a matita di Cyborg per la variant cover di Justice League #5. Come di consueto, vi invito a recarvi in calce per visionare l’immagine.

Stando alla sinossi, questo numero si incentrerà sulle vicende di Lex Luthor, che ha visitato il futuro vedendo bene uno di questi. Tornato nel presente e sotto un pesante shock, Lex inizia a reclutare subito le truppe per la sua nuovissima Legion of Doom. Dobbiamo aspettarci quindi un grande personaggio inteso nuovamente come villain di DC Comics.

Tra i villain che vorranno unirsi al grande megalomane e genio ci saranno Sinestro che a Gorilla Grodd, mentre probabilmente Cyborg sarà uno dei personaggi chiavi per distruggere questo nuovo impero del male.

Justice League #5 uscirà il 1° agosto negli USA con la sceneggiatura firmata da James T. Tynion IV e le matite di Jaime Mendoza e Doug Mahnke.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.