Nerd Tavern

Ant-Man and The Wasp si mostra con un video sui poteri

Ant-Man and the Wasp

Manca ancora qualche giorno all’uscita italiana di Ant-Man and The Wasp nei cinema, ma nel frattempo è stato pubblicato un nuovo video featurette riguardo i poteri dei personaggi. Come di consueto, potete recarvi in testa alla notizia per visionare il video. Vi ricordo che Ant-Man and The Wasp uscirà nei cinema il 14 agosto 2018.

Commentando le scene d’azione presenti nel film, il regista Peyton Reed afferma: “Abbiamo realizzato delle sequenze d’azione che non si vedono in nessun altro film, perché sono strettamente legate a questi personaggi e ai loro poteri. Per un filmmaker è veramente divertente avere accesso a tutti gli strumenti che Marvel ti mette a disposizione, come i migliori artisti degli effetti visivi al mondo. Questo ti permette di mettere in pratica tante idee che non si sono ancora mai viste al cinema. A pensarci bene è davvero elettrizzante”.

Interpretato da Paul Rudd e da Evangeline Lilly, il film vede il ritorno nel cast anche di Michael Peña e del premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.