Nerd Tavern

Jen diventa una predatrice nella nuova clip del film Revenge

È stato pubblicato in giornata la nuova clip del film Revenge dal titolo Jen da preda a predatrice in cui vediamo la ragazza diventare una predatrice e non più una semplice preda. Potete visionarlo andando in testa alla notizia.

Il film è scritto e diretto da Coralie Fargeat, che vede in questo film il suo primo lungometraggio e nel panni della protagonista troviamo Matilda Lutz. Si tratta del primo film “rape and revenge movie” girato interamente da una donna. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 6 settembre, distribuito da Koch Media.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo. Per la prima volta un “rape & revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.