Havoc Point

Nintendo Switch: scoperte le impostazioni per il VR

Nintendo Switch

Nintendo Switch è una console da mille possibilità, ma ovviamente ha le sue mancanze, che per ognuno sono diverse. Sembra però che un hacker abbia scoperto qualcosa di davvero interessante riguardo il VR, che quindi potrebbe essere implementato ufficialmente tra qualche anno.

Si tratta di “Random”, un hacker che su Twitter ha pubblicato il filmato di Nintendo Switch e delle sue impostazioni VR. Il tweet è ovviamente visibile in calce alla notizia. Tra le varie opzioni è possibile anche vedere ed effettuare il Test VR Mode. Ovviamente ci sono già stati dei rumor su questa feature e su un possibile device per vedere in VR, ma per ora niente di concreto. Questo potrebbe invece significare che Nintendo effettivamente si sta muovendo verso la realtà virtuale.

Potrebbe anche essere però un’altra cosa. Nintendo che aveva già sperimentato la modalità VR, ma non pensa minimamente di implementarla. Intanto con 17,79 milioni di console vendute in tutto il mondo Nintendo potrebbe effettivamente agire in mille modi diversi, ma staremo a vedere.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.