News Videogiochi

Quake Champions diventa un free-to-play

La notizia del giorno arriva dal QuakeCon 2018 con Bethesda e l’annuncio che Quake Champions a partire da oggi e in via definitiva è un free-to-play. Il gioco può essere scaricato via Steam o il client Bethesda. Di seguito scoprire i nuovi dettagli.

Quake Champions resta in accesso anticipato, ma i nuovi giocatori godranno di un’esperienza di gioco costantemente aggiornata con nuovi contenuti, miglioramenti ed eventi pianificati per il futuro. Un recente aggiornamento ha aggiunto il nuovo campione Death Knight, nuovi modi di giocare con i bot e la roadmap dei prossimi aggiornamenti, che prevedono l’aggiunta di altri campioni, modalità, migliorie grafiche e altro ancora.
 
“Oltre un milione di giocatori ha partecipato al nostro test free-to-play dell’E3 di Quake Champions. Il feedback ricevuto dalla nostra community ci ha aiutati nel giungere fino all’uscita della nostra versione gratuita per tutti”, ha dichiarato Tim Willits, Direttore studio di id Software. “Quake Champions offre le dinamiche di gioco intense e tecniche che appassionano milioni di fan da decenni, arricchite da nuove ed emozionanti aggiunte, offrendo gratuitamente il tutto. Per l’uscita della versione gratuita di Quake Champions non c’è occasione migliore del QuakeCon, un raduno di migliaia dei fan più appassionati accompagnato da un importante torneo di eSport con alcuni dei migliori giocatori di FPS al mondo.”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.