Fumetti Nerd Tavern

Sono iniziate le riprese di Bloodshot con Vin Diesel

Bloodshot

Mentre Marvel e DC insieme a Warner si stanno occupando dei propri cinecomic, sono partite le riprese del film tratto dall’universo fumettistico Valiant, Bloodshot. Quest’oggi sono iniziate le riprese del film e a confermarlo è stato l’attore che interpreta il protagonista, Vin Diesel.

Vin Diesel ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter, dove in un video ci mostra la sua maglietta di Bloodshot spiegando un po’ di cose. Le riprese si tengono in Africa, anche se non viene specificato il posto esatto. Vin si è svegliato alle 4:45 per prepararsi alle riprese, mentre fuori regna ancora il buio. Viene poi mostrato Dave Wilson, il regista del film. Per lui si tratta del primissimo lungometraggio mai fatto.

Bloodshot è uno degli eroi di casa Valiant, che ultimamente è stato guidato da Jeff Lemire. L’eroe è un personaggio violento e altamente negativo per certi versi ed è il frutto di mille esperimenti di un’organizzazione segreta chiamata Progetto Spirito Nascente. Grazie ai naniti nel corpo Bloodshot è in grado di guarire da qualsiasi danno fisico e ha le capacità di comunicare con le macchine, oltre che possedere le capacità da soldato perfetto.

Tra gli altri attori presenti nel film troviamo Toby Kebbell, Eiza Gonzalez e Michael Sheen.

#Bloodshot

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.