News Videogiochi

Street Fighter V: disponibili 3 nuovi costumi di Monster Hunter World.

Street Fighter V continua ad aggiornarsi senza sosta aggiungendo costumi sempre nuovi. Stavolta ad aggiungersi alla lunga lista sono tre skin prese da Monster Hunter World sono dedicate ai personaggi di Ken, Ibuki e R. Mika.

Ogni personaggio avrà una sua skin personalizzata. Ibuki indosserà l’armatura Kirin, Ken riceverà l’armatura Rathalos e R. Mika indosserà un set di armature Zinogre X. Ovviamente vi ricorderete che abbiamo già visto l’ingresso di altri personaggi all’interno del mondo di Monster Hunter e viceversa.

Da sempre questo gioco ha dato la possibilità di vedere alcuni simpatici crossover. Ricorderete sicuramente Metal Gear Peace Walker, dove potevamo andare a caccia di alcuni mostri nel pieno stile Monster Hunter. In Marvel vs Capcom Infinite potevamo altresì usare le skin di Monster Hunter. Intanto posso confermarvi che il DLC con i tre costumi costa $ 9,99 e oltre a questi aggiunge anche un interessante brano musicale. Ovviamente, se non volete spendere i soldi dal vostro portafogli, ma volete le skin e avete del tempo allora potete giocare a Extra Battle e guadagnarvi i vostri bottini.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.