Nerd Tavern

Warner Bros. e altre compagnie hanno interesse nell’assumere James Gunn

James Gunn

Attualmente James Gunn, il regista dei Guardiani della Galassia è senza lavoro in quanto licenziato dalla Disney per dei tweet risalenti a 10 anni fa. Ovviamente era logico aspettarsi una mossa da parte delle altre case di produzione e tra queste figura anche la Warner Bros.

La notizia arriva da un report pubblicato da The Hollywood Reporter, secondo il quale l’azienda produttrice dei film DC starebbe pensando ad assumere Gunn. Ovviamente si tratta di un report che non ha ancora delle conferme ufficiali, ma questa mossa è abbastanza prevedibile. Ovviamente, oltre alla Warner si parla anche di altre case di produzione.

Un non specificato dirigente di uno studio ha detto che lavorerebbe in un batter d”occhio con Gunn. Un  altro invece ha svelato che lavorerebbe volentieri, ma solo dopo la soluzione del problema con la Disney.

Ovviamente parlando di Warner, James Gunn potrebbe continuare a parlare dello spazio con un film riguardo a Lobo o anche le Lanterne Verdi, ma le scelte sono davvero enormi.

FONTE: The Hollywood Reporter

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.