Film News Serie TV

Cameron Monaghan di Gotham trolla il Joker di Joaquin Phoenix

cameron monaghan

DCEU si sta espandendo a vista d’occhio con una quantità di film davvero impressionante, anche se alcuni ne sono slegati. Tra questi ovviamente c’è anche Joker, diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix come protagonista. Visto che l’attore avrà un aspetto da clown classico, l’attore di Gotham Cameron Monaghan ha trollato un po’ Joaquin con un tweet che potete visionare andando in calce alla notizia.

Nonostante le brevissime apparizioni, Jerome di Cameron Monaghan è diventato il villain più amato della serie Gotham. Questo nonostante il fatto che non sia mai stata detta la sua reale identità e per molti è il Joker della serie tv perfetto.

Il film ci racconterà l’oscuro percorso che ha portato un uomo piuttosto normale a diventare il re del crimine e il villain principale di Batman. Ovviamente non sappiamo ancora niente sull’effettiva sinossi e tantomento conosciamo l’opera dalla quale è tratto il film. Molto probabilmente si tratta del famoso The Killing Joke, il graphic novel firmato da Alan Moore e Brian Bolland.

Il cast del film è composto oltre da Joaquin Phoenix, anche da: Zazie Beetz (Atlanta, Deadpool 2), Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy (American Horror Story, Castle Rock), Brett Cullen(42, Narcos), Glenn Fleshler (Billions, Barry), Douglas Hodge (Red Sparrow, Penny Dreadful), Marc Maron(Maron, GLOW), Josh Pais (Motherless Brooklyn, Going in Style) e Shea Whigham (First Man, Kong: Skull Island).

Dietro la sceneggiatura, regia e produzione troviamo il candidato al premio Oscar Todd Phillips.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.