Fumetti News

DC Comics: Tom King svela il futuro progetto su Batman con Mitch Gerads

Tom King

Un duo che i fan dei fumetti hanno imparato ad apprezzare è quello di Tom King che fa coppia con Mitch Gerads. Il duo potrebbe tornare a una collaborazione molto più vasta per quanto riguarda la vita di Batman e a svelarlo è lo stesso King tramite un messaggio sul suo profilo Twitter.

Nel suo messaggio, che potete trovare in calce alla notizia, l’autore vincitore di Eisner Award ha detto che è in arrivo un misterioso progetto in collaborazione con il suo frequente collaboratore.

“Accidenti! Ho un’idea perfetta per un classico, grintoso graphic novel poliziesco di Batman, ma ho bisogno solo del disegnatore giusto per farlo. Chi potrebbe … dove potrei trovare … Si guarda intorno, si guarda intorno … Aspetta un secondo!”

Nel messaggio è inclusa anche la foto con un Eisner Award dato al miglior disegnatore grazie alla miniserie Mister Miracle. Diventa quindi lampante che si tratta di Mitch, con il quale Tom King ha collaborato in parecchie occasioni come ad esempio Sheriff of Babylon, Batman e ovviamente Mister Miracle. Ora non ci resta che aspettare altre notizie su questo misterioso progetto.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.