Animazione News Serie TV

Diablo diventerà una serie animata su Netflix?

Netflix è un’azienda con tantissimi debiti che continuano ad aumentare di giorno in giorno, ma nonostante questo, sembra volere sempre migliorarsi e mostrare qualcosa di nuovo. A quanto sembra, infatti, Blizzard e Netflix produrranno insieme una serie animata di Diablo.

Le prime voci erano partite un po’ di tempo fa riguardo a una serie di Diablo su Netflix, ma ora sembrano arrivare le prime conferme. Variety ha infatti annunciato che lo sceneggiatore di Hellboy e fondatore di Boom Studios, Andrew Cosby è nelle trattative finali per la serie animata. Il tweet in questione è stato prontamente eliminato, ma eccolo nella versione integrale:

“Credo di poter confermare che sono davvero in trattative finali per scrivere e mostrare la nuova serie animata DIABLO per Activision e Netflix. È molto eccitante e spero che gli Alti Paradisi risolvano tutto.”

Ovviamente non abbbiamo ancora le ultime conferme ufficiali, ma intanto visto il successo dell’anime Castlevania è molto probabile che la vedremo sul piccolo schermo. Non ci resta che attendere Blizzcon dove probabilmente vedremo un nuovo annuncio.

FONTE: SegmentNext

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità