Animazione News

Gli Incredibili 2: disponibile il nuovo filmato dedicato al doppiaggio

In giornata Disney ha pubblicato il nuovo filmato dedicato alla creazione del doppiaggio del film d’animazione Gli Incredibili 2. In questo vedremo la campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl. I suoi poteri consistono nella capacità di deviare e manipolare gli oggetti intorno a sé, creando vuoti che consentono agli oggetti di apparire e scomparire.

Di seguito trovate la sinossi completa dell’opera:

Nell’attesissimo secondo capitolo dedicato alla super famiglia, scritto e diretto ancora una volta dal regista premio Oscarâ Brad Bird, Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Gli Incredibili 2 uscirà in anteprima nazionale in occasione della terza edizione di “Fuoricinema”, che si terrà a CityLife fino al 16 settembre. Mentre la sua uscita normale è fissata per il 19 settembre 2018.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.