News Videogiochi

I vecchi Final Fantasy arriveranno su Nintendo Switch e Xbox One

Nintendo Switch

Durante il direct di ieri Nintendo ha svelato alcune particolari novità in arrivo sulla sua console ibrida Switch. In primis, vedremo alcuni dei più importanti Final Fantasy uscire su console, con Final Fantasy XV Pocket Edition già disponibile a partire da stanotte.

I titoli che troveremo su Nintendo Switch sono Final Fantasy VIIIXXX-2Chronicles HD Remaster e anche World of Final Fantasy. I titoli old gen sono le stesse identiche versioni che abbiamo trovato rimasterizzate su Playstation 4. I titoli in questione vedranno luce nel 2019, ma non ci sono altre notizie per adesso e quindi non ci resta che attendere.

Gli stessi giochi raggiungeranno anche Xbox One, mentre World of Final Fantasy uscirà in una nuova forma con il titolo World of Final Fantasy Maximae sarà disponibile anche su PS4.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.