News Serie TV

Il nuovo brevissimo filmato della serie live action Titans

Su Reddit è uscito il nuovo filmato molto breve della serie live action Titans, che andrà in onda sul sistema on demand DC Universe. Potete visionare il filmato andando come sempre in calce alla notizia.

Di seguito potete leggere la sinossi della serie:

La serie Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l’universo DC quando diventano maggiorenni e trovano l’appartenenza a una versione grintosa del classico franchise di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Unendosi lungo la strada ci sono Starfire dalla testa calda e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventano una famiglia surrogata e una squadra di eroi.

La serie Titans è stata annunciata nel lontano 2014, prevista inizialmente per TNT, ma poi confermata come una delle serie in sviluppo per il servizio di streaming DC Universe.

Titans è una serie basata sul gruppo di eroi Teen Titans, che abbiamo visto nel 1982 con The New Teen Titans #1 di Marv Wolfman e George Perez. La serie è prodotta da Greg BerlantiGeoff Johnse Akiva Goldsman e avremo un cast composto da Dick Grayson aka Robin (Brenton Thwaites) che ricordiamo per essere stata la prima spalla di Batman, Koriand’r / Starfire (Anna Diop), Garfield Logan / Beast Boy (Ryan Potter), Raven (Teagan Croft), Hank Hall / Hawk (Alan Ritchson) and Dawn Granger / Dove (Minka Kelly).

New Instagram promo from TitansTV

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.