News Videogiochi

One Piece: World Seeker avrà dei personaggi originali

One Piece World Seeker

La serie di One Piece sta continuando a crescere inesorabilmente con il manga e l’anime in continuo sviluppo, un film in uscita in futuro e un videogioco prossimo a vedere luce. Quest’oggi grazie a un utente su Twitter scopriamo alcuni personaggi originali che troveremo in One Piece: World Seeker. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

L’immagine in questione deriva dalla rivista Weekly Shonen Jump e si tratta di personaggi disegnati direttamente dal maestro Oda. Isaac (doppiata da Rikiya Koyama) mira a ottenere il controllo di tutte le isole. Inoltre è presente anche Lucci e troveremo anche Jeanne, una giovanena ragazza che ama le antiche isole (doppiata da Ayumi Fujimura).

Quindi avremon due nuovi personaggi originali disegnati dallo stesso Oda di cui conosciamo ancora relativamente poco se non i nomi: Isaac e Jeanne. Purtroppo come sicuramente saprete, l’uscita del gioco è stata rimandata al 2019 e non ci resta che aspettare e sperare di vederlo più presto possibile.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.