Fumetti News

P&Me – Policeman and me #1 uscirà domani in tutte le fumetterie

Star Comics

Uscirà domani grazie a Star Comics Edizioni il primo numero di P&Me – Policeman and me #1, il manga firmato da Maki Miyoshi. Di seguito potete leggere tutti i dettagli riguardo al manga e in calce trovate la cover.

La sedicenne Kako partecipa a un gokon organizzato da persone più grandi, spacciandosi per una ventiduenne. In quell’occasione conosce Kota (23 anni) e tra i due comincia a scorgersi una buona intesa, ma sul più bello le cose prendono una piega decisamente inaspettata… Il bel Kota è un poliziotto tutto d’un pezzo! Cos’accadrà quando scoprirà la vera età di Kako? Riuscirà la ragazza a far breccia nel cuore dell’inflessibile agente?!

Serializzato sulla rivista «Bessatsu Friend» dal 2012, vincitore del Kodansha Award come migliore shojo manga nel 2017, ispiratore di un omonimo e popolare dorama televisivo, campione di incassi in patria: il biglietto da visita di P&Me – Policeman and me #1 è davvero di primo livello, e siamo certi che l’affascinante e retto tsundere Kota finirà per ammanettare anche i cuori delle lettrici italiane!

P&Me - Policeman and me #1

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.